BLACK DEATH - UN VIAGGIO ALL'INFERNO regia di Christopher Smith

-Uskebasi-     7 / 10  30/06/2011 15:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so, c'è qualcosa che non mi ha convinto. Forse la qualità delle immagini nella prima parte o l'epilogo troppo frettoloso quasi come se il regista si vergognasse di farlo, quando in realtà era una bella idea. I punti di forza sono sicuramente i combattimenti e la parte nel villaggio, specialmente quella delle torture, che mi ha ricordato molto Il cacciatore.
E' un buon film sulle assurdità delle religioni quando bisogna a tutti i costi accostargli cose terrene, per il bisogno contrastante di vedere ciò a cui si crede. Il regista come aveva già dimostrato in Severance ci sa fare e spero di vedere presto il suo Triangolo.

Noodles_  30/06/2011 15:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò anche un po' malizioso ma "spero di vedere presto il suo Triangolo" mi sembra un'affermazione forte, no?
-Uskebasi-  30/06/2011 15:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho scritto apposta per vedere quanto eri malizioso...
Noodles_  30/06/2011 15:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io sono caduto nella tua trappola: ebbene sì, lo ammetto, sono mooolto malizioso!
oh dae-soo  30/06/2011 18:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non si chiama Christopher ?

Addirittura operato?
Noodles_  30/06/2011 18:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non lo so, dovremmo chiederlo a T, è lui che vuole vedere il Triangolo...
-Uskebasi-  30/06/2011 20:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu lo sai meglio di me dato che l'hai già visto in azione. E a quanto pare ti è piaciuto molto...
Noodles_  30/06/2011 22:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invidioso?
-Uskebasi-  01/07/2011 12:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende.