DINOCROC VS. SUPERGATOR regia di Rob Robertson

-Uskebasi-     2½ / 10  12/09/2011 02:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Asylum con questi filmoni ha iniziato a fare i soldini, dato che può permettersi anche la partecipazione di David Carradine e i progressi negli stupefacenti effetti speciali. Eccezionali alcune morti assurde, o gli inseguimenti del Dinocroc (?) e del Supergator (?) a delle automobili, scene appassionanti riproposte dopo quella identica in Komodo VS. Cobra.
Si dice che tra le versioni misteriose della morte di Carradine, ci sia anche quella del suicidio dopo aver ripensato a questo film.
Jolly Roger  05/08/2012 20:49:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) stavo guardando i tuoi commenti e mi sono imbattuto in questo...
caspita!!!

quindi nel repertorio degli scontri cinematografici assurdi e surreali, c'è spazio pure per un Dinocroc che si mena contro un Supergator ?!?!

è proprio vero che la fantasia della Asylum non ha limiti!
Questo è materiale epico, mi sa.
-Uskebasi-  07/08/2012 14:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che càzzo è un Supergator?

Tra poco penso che vedrò uno di questi 2 filmoni: Asylum o Mega Python vs Gatoroid (che càzzo è un Gatoroid?).
Jolly Roger  07/08/2012 19:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeh, anch'io ho qualche difficoltà a raffigurami il Supergator, figuriamoci un Gatoroid!
Asylum invece l'ho visto...mah...diciamo che sceglierei Gatoroid a scatola chiusa!
faluggi  16/08/2012 23:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non è dell'Asylum.
-Uskebasi-  19/08/2012 04:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, fino a poco tempo fa credevo che per queste cacate aveva l'esclusiva l'Asylum...