MONSTERS (2010) regia di Gareth Edwards

Invia una mail all'autore del commento camifilm     4 / 10  15/04/2012 03:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il rischio di rimanere delusi da questo film è altissimo. Se poi ci mettiamo un doppiaggio surreale e mal fatto, privo di trasporto ed emozione, il film risulta come un insieme di immagini che annoiano dall'inizio alla fine.

Pochi protagonisti, banali nei dialoghi, mancanza quasi totale di emotività da parte degli stessi. L'idea di mostrare un ROAD HORROR FANTASY MOVIE senza mostrare direttamente i mostri, ma l'aspetto emotivo dei personaggi è molto interessante, ma qui realizzate malissimo e mal supportata dal doppiaggio che ne abbassa ulteriormente la qualità.

Un finale, che dovrebbe essere stato parte e più parti del film.

Personalmente, amando pur il genere, più volte sono dovuto tornare indietro e riprendere la visione, accortomi che mi ero addormentato. Disinteresse totale, voglia di arrivare comunque alla fine del film. Tempo forse perso.

Tra i pià brutti film che abbia mai visto. Lo salvo solo perchè penso sia stata buona l'idea (non la realizzazione) e pessimo il doppiaggio italiano (ma anche le espressività dei protagonisti non è eccezionale), pessima scelta poi cadere nella solita storiella d'amore... classica ... prevedibile sin dall'inizio.