MONSTERS (2010) regia di Gareth Edwards

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  09/08/2013 19:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che non ho dato retta alla media voto e ai commenti ignoranti di troppi utenti sottostanti perchè questo signori è veramente un film coi controcazzzi !
Sul web ne avevo sentito parlare come il miglior film low budget del 2010, bhe ora non so se è in assoluto il migliore ma è decisamente un gioellino , un po' cloverfield un po' the mist , Monsters tiene incollati allo schermo dall inizio alla fine senza mostrare praticamente nulla ( forse le critiche sono dovute essenzialmente a questo, ma se vi aspettavate jurassick park avete sbagliato film , non è certo colpa del regista! ) ma creando un clima di malinconia che culmina con lo spiazzante finale, vera e propria genialata del film !

L'unica pecca è forse il ritmo un po' lento nella parte centrale ma è necessario per mostrare il lato piu' intimo dei protagonisti, il loro crescente affiatamento fatto di sguardi e parole non dette...
NOn posso far altro che consigliarlo ma non aspettatevi mostri a go-go o il classico monster movie splatterone , vedetelo partendo dal presupposto che sara' un film drammatico che vi fara' riflettere.

Ce ne fossero di + di film del genere!!
IceKiller  29/10/2013 14:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beata l'ignoranza, si sta bene "di testa, di core e di panza".
kastaldi  22/09/2013 16:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commenti ignoranti ? mah, de gustibus, il mondo è bello perchè è vario comunque complimenti per l'educazione.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  22/09/2013 19:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai la coda di paglia ?? ad ogni modo, dire ''commento ignorante'' non è maleducazione
kastaldi  23/09/2013 21:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siccome gli ho dato poco, rientro sicuramente nei "commenti ignoranti" comunque hai ragione non è maleducazione, è supponenza
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  08/11/2013 12:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto.