LA REGINA DEI DANNATI regia di Michael Rymer

Invia una mail all'autore del commento Priscilla     4 / 10  10/05/2002 12:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'apoteosi della musica heavy Metal. Il vampiro belloccio e la supervampira stile Naomi non convincono affatto. Brividi ZERO. Emozioni sottoZERO.
Invia una mail all'autore del commento Lestat  16/05/2003 20:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggiti il libro di Anne Rice, partendo dall'"intevista col vampiro" e poi "scelti dalle tenebre" per finire con "la regina dei dannati" e vedrai che il film lo apprezzerai molto di più.
un bacio, hai un bellissimo nome
goth_angel  14/12/2003 13:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò. io la serie delle cronache l'ho letta tutta, e secondo me lo aprrezzi di più se NON hai riferimenti... xché col libro non c'entra niente!!! Tagliar fuori un personaggio così importante come Louis, Mettere un cretino a fare Marius, che del vampiro millenario non ha proprio niente xché sembra solo uno s****to che non ha nessunissima autorità su niente e su nessuno... poi Marius era nordico e mi mettete uno pseudospagnolo??? Ma siete scemi?
Poi scusa, io ho sentito dire che la Rice si è tirata fuori da questo film (e solo x Marius ha fatto bene!)
parentesi a parte x il protagonista, assolutamente perfetto (almeno nel modo di muoversi, agire, comportarsi, espressioni facciali, ecc... aspetto fisico direi di no, perché Lestat sarebbe biondo occhi azzurri, cmq questo non toglie che Stuart Townsend - pag.460 dell'Ora delle Streghe- sia cmq molto "interessante")
MARIUS   25/05/2003 17:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu hai letto IL LADRO DI CORPI e ARMAND IL VAMPIRO? se ti piace il genere nn puoi assssssssssssssssolutamente perderli!!!!!