caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA REGINA DEI DANNATI regia di Michael Rymer

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Priscilla     4 / 10  10/05/2002 12:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'apoteosi della musica heavy Metal. Il vampiro belloccio e la supervampira stile Naomi non convincono affatto. Brividi ZERO. Emozioni sottoZERO.
Invia una mail all'autore del commento Lestat  16/05/2003 20:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggiti il libro di Anne Rice, partendo dall'"intevista col vampiro" e poi "scelti dalle tenebre" per finire con "la regina dei dannati" e vedrai che il film lo apprezzerai molto di più.
un bacio, hai un bellissimo nome
goth_angel  14/12/2003 13:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò. io la serie delle cronache l'ho letta tutta, e secondo me lo aprrezzi di più se NON hai riferimenti... xché col libro non c'entra niente!!! Tagliar fuori un personaggio così importante come Louis, Mettere un cretino a fare Marius, che del vampiro millenario non ha proprio niente xché sembra solo uno s****to che non ha nessunissima autorità su niente e su nessuno... poi Marius era nordico e mi mettete uno pseudospagnolo??? Ma siete scemi?
Poi scusa, io ho sentito dire che la Rice si è tirata fuori da questo film (e solo x Marius ha fatto bene!)
parentesi a parte x il protagonista, assolutamente perfetto (almeno nel modo di muoversi, agire, comportarsi, espressioni facciali, ecc... aspetto fisico direi di no, perché Lestat sarebbe biondo occhi azzurri, cmq questo non toglie che Stuart Townsend - pag.460 dell'Ora delle Streghe- sia cmq molto "interessante")
MARIUS   25/05/2003 17:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu hai letto IL LADRO DI CORPI e ARMAND IL VAMPIRO? se ti piace il genere nn puoi assssssssssssssssolutamente perderli!!!!!