I MERCENARI - THE EXPENDABLES regia di Sylvester Stallone

Lazzaro     2 / 10  02/09/2010 14:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso benedire gli altri action movie, ma questo con 85 milioni di budget e quei nomi avrebbe dovuto fare non il botto, ma l'esplosione nucleare.
Il film vale solo per i camei di Arnold e Willis, cioè solo 2-3 minuti dove si ride. Stallone ha una faccia di plastica e 'recita' sempre alla stessa maniera. Per il resto del film devo dire che non mi ha intrattenuto, ci sono cose già viste, sparatorie, esplosioni, ma niente di originale. Gli effetti speciali sono molto deboli visivamente. Lo stallone sceneggiatore come sempre è da terza elementare.

Un film che sarà ricordato per la scena arnold-willis-stallone, ma il resto è tutta una stupidità. Che vergogna, non spenderò mai più dei soldi per Stallone, c'è stata dietro un'operazione commerciale, anche troppo riuscita per i miei gusti.
pioss  09/09/2010 01:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film dichiaratamente vuoto e fracassone. Dalla campagna pubblicitaria, il trailer, gli screenshots spaparazzati nelle locandine, nei giornali, tutto quanto grida alla pagliacciata.
Se scegli questo film e cerchi qualcosa di diverso dalla "terza elementare", o sei autolesionista, o critichi per dar fiato alla bocca (in questo caso per consumare i polpastrelli).

Quanto al film in questione, è deliziosamente vuoto. L'ho adorato!
Lazzaro  09/09/2010 19:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal punto di vista della trama mi aspettavo qualcosa da quinta elementare sinceramente, invece stallone è rimasto alla terza.
tuttavia é inutile commentarvi, siete fan di stallone quindi non capireste mai i difetti del film.
pioss  10/09/2010 15:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film pieno di difetti: sceneggiatura zero, camera ubriaca, recitazione da bmovie, ma nel complesso è arrapante. Digressioni filosofiche da palestrati disattati, musica sempre e comunque (anche quando non serve) perchè fa rock, e poi Mickey Rourke e il suo monologo trascendentale? non è un film per mezzepippe come Iceman 2, è la rappresentazione sfarzosa di una filosofia di cinema americano che non si vedeva più da diversi anni. E' un film tamarro dentro, tutto ciò che Vin Diesel ha cercato di riproporre nei primi anni 2000 ma non è riuscito.

Mazurca Boy  05/09/2010 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lazzaro di nome, e di fatto asd
ma come puoi dire che verrà ricordato solo per quella scena ??? certo che sei davvero obbiettivo eh , complimenti!! Dovresti fare il critico a Cannes per la tua obbiettività