I MERCENARI - THE EXPENDABLES regia di Sylvester Stallone

Mazurca Boy     8½ / 10  05/09/2010 12:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, ho letto molti dei commenti fatti dagli utenti, e mi ha stretto il cuore vedere commenti come: i dialoghi fanno pena , il cast è stato fatto con i piedi, la regia fa ****** eccetera eccetera eccetera...Mi dispiace vedere che esistano persone così ignoranti e così pignole da non cogliere l'essenza di questo film. E' vero, questo non è un film impegnato e dalla regia scenica impeccabile come vorrebbero i pignoli con la puzza sotto il naso, ma è una tamarrata. E di tamarrate ne avevamo bisogno. Al di là dei commenti superflui che posso ancora fare, Mercenari è un film troppo tamarro, con scene d'azione pura che fanno godere qualunque amante dell'azione, come per esempio

E' un film che non ha pretese, ed è tamarro al punto giusto, e di film così al cinema ce ne sono stati davvero pochi negli ultimi anni. Purtroppo ci saranno sempre i pigna in ... che avranno qualcosa da dire, ma critiche o meno, questo film pompa, e anche tanto! Da vedere con gli amici!
Rand  08/09/2010 16:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a pomparti da solo!...Io di questa ennesima tamarrata non ne avevo bisogno, e dici che ne sono uscite poche negli anni?! Ma dove in una zona rurale priva di cinema? Patetico...
Mazurca Boy  20/09/2010 22:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se non ne avevi bisogno, perchè sei andato a vederla??? e poi sono io patetico :)