I MERCENARI - THE EXPENDABLES regia di Sylvester Stallone

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     7½ / 10  06/09/2010 17:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ci siamo, lo aspettavo da un pò questo film, tanti attori ormai vecchi bisogna dirlo ma che adesso come mai tirano fuori tutto, Sly più invecchia e più si gasa, bella la scena di ritrovo tra Willis,Scwarz e Sly. Sthatam Lundgreen e Rourke fanno la loro figura come sempre, ed è un piacere vederli all opera, stessa cosa Jet Li ma ragazzi.....ancora non riesco a smettere di ridere da quando ho notato che Jet Li l hanno fatto doppiare da Mino Caprio (per chi non lo sa tra gli altri, doppiatore di Peter Griffin) sul serio mai visto un abbinamento simile, comunque l azione non delude, gli aspetti tecnici sono quello che sono ma gli attori sostengono sulle loro spalle il tutto, chissà come sarebbe stato se Sly avesse avuto a disposizione gli altri che aveva scelto: Van Damme, W. Snipes, Seagal, K. Russell, J. Chan che però tutti hanno declinato.
Non mi ricordo quale utente commentò il film dicendo: "Che cast di vecchi"
Mazza, questi invecchiano bene.
Buone anche le musiche di Tyler
Dick  06/09/2010 21:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, tra l' altro il terzo doppiatore di Ataru in "Lamù" e di altri personaggi dei cartoni! ^^ Mitico!