I MERCENARI - THE EXPENDABLES regia di Sylvester Stallone

+Kristy+     2 / 10  10/09/2010 15:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è che dire, il film qui è diventato famoso con tutti i commenti positivi e negativi. Questo è uno dei film più brutti della mia vita.
Non è ironico, non intrattiene, brutte interpretazioni, soprattutto quella di stallone, è un film senza senso con innumerevoli sparatorie e uccisioni. Scene d'azione febbrili dove non si capisce chi colpisce chi. Expendables di mezza età non hanno neanche senso, l'unico giovane è Statham. Effetti speciali orribili. è sembrata come una pubblicità per vecchie glorie che straordinariamente ha avuto successo. A differenza di altre opinioni non mi è piaciuta l'interpretazione di Bruce Willis. E la parte di Mickey Rourke l'ho trovata patetica per questo genere di film!

Non è niente di originale, ricorda solo gli attori degli anni 80, ma non ricorda gli anni 80 come qualcuno sostiene. è il disastro del 2010.
pioss  10/09/2010 18:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti, ma una domanda mi viene spontaneo fartela:

"E la parte di Mickey Rourke l'ho trovata patetica per questo genere di film!"

Mickey Rourke dove lo collecheresti meglio? :|
+Kristy+  10/09/2010 20:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sono una che è cresciuta con gli action, ma questo mi ha delusa profondamente.

Mickey Rourke avrebbe fatto un po' più di figura come expendable all'attacco, oppure non ci doveva stare nel film. Il problema alla fine è del film probabilmente, non è stato concepito nella giusta maniera, aveva delle ottime premesse, ma regia e trama di questo tipo non aiutano, ci sono sequenze troppo veloci, Stallone si doveva impegnare un po', anzi un molto di più, si è limitato solo a raccogliere star al supermercato, se questo action fosse stato interpretato da altri attori non famosi, sarebbe passato di sicuro inosservato.

Adesso capisco anche il rifiuto di Van Damme, l'ha capito fin dal principio che il suo personaggio non avrebbe avuto spessore.
NOCTURNO  11/09/2010 01:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma non l'hai letto il cartello fuori dal cinema:
"NOI (femmine millantatrici di aver mangiato pane e action movie) ASPETTIAMO FUORI" ???
+Kristy+  12/09/2010 09:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film l'ho visto a casa del mio ragazzo, non avrei mai speso soldi per Stallone & Co.
è un film che non merita i soldi del biglietto.
pioss  12/09/2010 10:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che anche tu..
pretendere che un film di questo tipo (action puro) possa offrire qualcosa di buono se visto in bassa risoluzione e decodifica audio scarsa (un cinerip?), tirato giù illegalmente da qualche motore di ricerca per file torrent :|