I MERCENARI - THE EXPENDABLES regia di Sylvester Stallone

Grumpy     4 / 10  27/09/2010 11:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero mediocre...incredibile come con un potenziale cast ai limiti dell'incredibile nel campo "ammazzo tutti" non si sia riuscito a far di meglio. Stallone mostra tutta la sua mediocrità nella regia di questo film.
Le cose che appaiono magigormente sono la bella parte di Statham (per i canoni del film) e l'effetto che può provocare un abuso prolungato di steroidi...parlo di Stallone!!!!
Del resto tranne questi i due protagonisti gli altri fanno da comparse o poco più. Orrenda la parte e la voce data a Li, Rourke che va di moda farlo parlare serio e commuovere, Lundgren che nonostante la parte risicata da Vikingo troglodita, 5 minuti di apparizione in tutto merita più che Stallone in tutto il film...ed è tutto dire! Couture che ci sta a fare, e stive Austin? Willis e Arnold che sono stati messi giusto nel cast per attirare gente al cinema.....va bene l'americanata ma non l'americanata schifezza. Trama inesistente anche per una puntata di Chuck Norris, recitazione e dialoghi agghiaccianti, sparatorie ridicole.....non è serio e nemmeno grottesto....semplicemente una boiata! Peccato! Occasione e Cast gettati nel rusco!