TOY STORY - IL MONDO DEI GIOCATTOLI regia di John Lasseter

Bobby Peru     8 / 10  20/01/2012 19:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono messo paura in questo momento esatto quando ho letto 1995... quando pochi giorni fa lho visto, per la prima volta, sapevo di dover scrivere partendo dal presupposto che sono passati un po di anni e che è stato il primo del "genere".. ma diamine 1995? stiamo parlando di 17 anni fa?
Non so piu cosa dire.... è assolutamente incredibile pensare all' attualità di quel che ho visto, sta ancora avanti a parecchie "copie" degli ultimi anni...

Complimenti a questa scommessa della pixar, che all' epoca ha rischiato TUTTO...e la storia successiva le ha dato ragione.
ha semplicemente cambiato il mondo dei cartoni animati... senza nulla togliere allo stile disney e wb.

IL e ripeto IL capostipide.
Poi ovvio ci si migliora e perfeziona, ma senza di lui chissa oggi...
gemellino86  20/01/2012 19:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza Toy Story l'animazione sarebbe finita da un pezzo.
Bobby Peru  23/01/2012 12:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo non lo so, ma so per certo come la storia dell' animazione è statoa cambiata con questa scommessa vincente.