TOY STORY 2 - WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA regia di Ash Brannon, John Lasseter

Invia una mail all'autore del commento kampai     6 / 10  13/07/2010 10:51:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
decisamente peggio del primo.anche questo, noioso oltre ogni limite.ma cosa ci trovate?
elio91  13/07/2010 11:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai avuto delle bambole?
Invia una mail all'autore del commento kampai  13/07/2010 11:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 e più che sufficenti, preferivo disegnare.l'ho guardato su consiglio di un'amica, avevo sentito meraviglie.non ho visto meraviglie.
elio91  13/07/2010 11:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah,dipende. Difficilmente posso essere obbiettivo in quanto con il primo ci sono cresciuto ma comunque,a volerlo guardare solo dal lato cinematografico,fu il primo film in animazione digitale,un pionere vero e proprio. E la caratterizzazione dei giocattoli,la storia e i temi toccati non sono più stati ripetuti dalla Pixar con la stessa freschezza e profondità (unita a leggerezza) negli altri film. Il secondo non è al livello del primo ma migliorano le animazioni,come hai scritto.
Invia una mail all'autore del commento kampai  13/07/2010 15:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà perchè l'ho visto da adulta, ma non l'ho trovato così fiabesco .l'ho trovato freddo.
elio91  13/07/2010 15:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è perché lo hai visto da adulta,in effetti XD
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  13/07/2010 11:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa hai scritto decisamente peggio del primo e' poi hai dato lo stesso voto...da qui si puo' intuire che i voti vengono messi a cavolo!!
Invia una mail all'autore del commento kampai  13/07/2010 11:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come storia era meglio il primo, come animazione meglio il secondo.ecco perchè i voti si equiparano e non sono messi a cavolo.