LIFE AND DEATH OF A PORNO GANG regia di Mladen Djordjevic

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  01/04/2011 15:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me questo film è quasi un capolavoro, in grado di esplorare tutto lo spettro delle emozioni umane.
è un inno alla libertà creativa e sessuale sincero e spontaneo, che ho paura alcune persone non coglieranno, puntando il loro dito inquisitore alle scene shockanti e fermando lì la loro indagine.
poetico ed allo stesso tempo cinico, sognante ed infettato delle più sordide pulsioni: signori, ecco a voi il nuovo sweet movie.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  01/04/2011 15:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino si trovi solo in english...

Invia una mail all'autore del commento goat  01/04/2011 15:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peggio... c'è solo in serbo! XD

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  01/04/2011 16:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz...mi sa che ci rinuncio...ma da quando mastichi il serbo?;)

Freddy Krueger  01/04/2011 15:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mm, sul mulo c'è, bene.
Cannibal Bunny  03/04/2011 16:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovate i sub ita qui:

Freddy Krueger  04/04/2011 12:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto, grazie =)