SALT regia di Phillip Noyce

GiorgioChiellin     4½ / 10  30/10/2010 18:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be che dire, film mediocrissimo salvato solo dalla preseza di angelina " tomb raider" jolie.
Questo film non ha un inizio, una fine, una spiegazione a cio che accade. niente.
all'inizio

Perche? nn so mi dico, forse ci verrà spiegato durante il film.
Continua il film e non si vede altro che l'immortale jolie che uccide migliaia di persone instancabilmente, che siano amici, nemici, neutri. non fa differenza.

Poi arriva il colpo di scena(?) che tanto di scena non è.

Poi vediamo la jolie

Titoli di coda.
il film è finito.

Avevo parecchie aspettative da questo film, purtroppo non ripagate.
Vedetevi Ga' Hoole che e moolto meglio (personalmente).
Scuderia  01/11/2010 11:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà Salt uccide solo i russi.Se ci stai attento gli agenti CIA, FBI,insomma i buoni,vengono solo storditi o subiscono qualche frattura.Salt non spara a nessuno di loro!

GiorgioChiellin  03/11/2010 07:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti pensandoci bene con gli americani non usa armi. cmq

Scuderia  03/11/2010 19:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

GiorgioChiellin  03/11/2010 21:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti :)
Invia una mail all'autore del commento Suskis  02/11/2010 00:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse se lo seguivi con + attenzione avresti visto che tutto quel che fa ha un senso. che sia credibile è un'altra cosa, ma questo è un film.
GiorgioChiellin  03/11/2010 07:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione Suskis. Forse averlo visto in compagnia (molta) mi avrà distratto.