ICHI THE KILLER regia di Takashi Miike

daniele10     2 / 10  12/11/2006 18:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanta violenza gratuita, quanto sangue, che stron....!
Ma che razza di film č:un horror?un thriller?una commedia?un film d'azione ma!?
Qualunque cosa sia il mio giudizio non cambia uno dei film pių stupidi che abbia mai visto.
Finaldestinatio  12/11/2006 19:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto la tua opinione anche se non la condivido. Tu non apprezzi questo film perchè non sai su che genere catalogarlo. Be' se vuoi saperlo è proprio un misto di tutti i generi che hai qui sopra nominato. Non è un film stupido, semmai è un film grottesco e ti assicuro che è cinema allo stato puro. Comunque si vede che ami un tutt'altro tipo di film. Ad ogni modo in questo film c'è ben più che molto sangue e violenza come tu sostieni. Va bene che non ti sia piaciuto ma risparmiati di dire che è un film stupido perchè non è così. Saluti
daniele10  13/11/2006 11:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda su alcune cose che hai detto mi trovo perfettamente daccordo,però credimi non sono il tipo che stronca i film per il gusto della polemica o per farli uscire dalla top 25.
Ci credi che non voto film presenti nella top 25,sapendo che il mio voto sarebbe provocatorio agli occhi di qualcuno,così evito polemiche inutili.
Comunque in questo caso diciamo proprio che non è il mio genere,saluti.
Dan Rose  13/01/2007 02:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hehe guarda che proprio il fatto che non lo sai classificare lo rende un CAPOLAVORO.

Il film dimostra come anche la violenza vuole e può essere artistica, originale, geniale, del resto era una cosa che avevo scoperto con tarantino più di dieci anni fa.

Naturalmente non è un film per chi va tutte le domeniche in chiesa ti s*******rebbe un pò tutto il cervello...
sweetyy  12/11/2006 18:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad ''Open water'' dai 7 e a questo 2!
Questo spiega tutto!!!

Finaldestinatio  12/11/2006 20:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io a OPEN WATER ho dato 5. Peccato perchè l'idea era buona ma è stata sviluppata male
lupin 3  13/11/2006 03:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che buona e buona, non scherziamo!

Finaldestinatio  13/11/2006 13:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente credo che OPEN WATER non sia malvagio, se fosse stato diretto da un regista più esperta poteva venir fuori un capolavoro.