AQUILA NERA regia di Eric Karson

Angel Heart     3 / 10  25/08/2010 16:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con due nomi come Kosugi e Van Damme (che sarebbe esploso di lì a poco) ci si aspetta un film per duri come si deve. E invece, ci si ritrova davanti ad uno dei film di spionaggio più orripilanti ed infimi mai girati. La storia è banalissima, la sceneggiatura e la regia sono orrende, il montaggio non permette di capire un tubo, e l'azione è talmente scarsa e povera da riuscire ad annoiare come non mai . Anche i combattimenti (due in totale) fanno pena, e se neanche quelli vanno bene, potete immaginarvi il resto. Un film brutto sul serio, realizzato da cani, in cui l'unico elemento positivo riscontrabile sta nelle sporadiche apparizioni del mito Jean Claude, qui nella parte del killer cattivo (che gli si addice bene) tutto presenza ed occhiatacce. Peccato che lo spazio riservatogli sia molto poco e che gran parte dello screen time venga invece concesso al pessimo e orrendo Kosugi (e figli), che finchè faceva il ninja andava bene, ma che come agente fa proprio schifo.
Un'indecenza di film. Ripeto, per fortuna che c'è JCVD, grandissimo, altrimenti...
Dick  15/10/2010 00:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, però! Non sapevo che anche quì il buon vecchio Jean-Claude facesse il cattivo! Ne avevo (ri)beccato la pubblicità in una registrazione di "Beverly hills 90210" del 92 e sarei curioso di vederlo, però dal tuo commento non mi pare proprio il massimo.
Angel Heart  15/10/2010 01:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non e' per niente il massimo, e' un film di m e r d a. Le comparsate cattivissime di Van Damme ancora signor nessuno lo salvano dal disastro totale. Se sei fan di Van Damme almeno una volta DEVI vederlo, altrimenti non sei fan. Se non ti piace neanche Jean Claude, allora puoi tranquillamente passare.