REPO MEN regia di Miguel Sapochnik

Attila 2     7 / 10  24/05/2018 12:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bel film di fantascienza-medica con molte scene d'azione , un bel po' di splatter e una trama abbastanza scontata con il "carnefice" senza scrupoli di inizio film che uccide la gente per recuperare gli organi non pagati,che si trasforma in "vittima" e proprietartio di un cuore che non puo' pagare e quindi deve scappare per salvarsi da quello che faceva prima lui per vivere.Si capiva fin dall'inizio che sarebbe successa una cosa del genere,con le implicazioni dell'amicizia con Whitaker.Ma il film e' ben girato,con le giuste atmosfere tetre e buie e con i combattimenti e l'azione che sono davvero spettacolari,il che baqsterebbe gia' per giustificare un buon voto.Ma i due colpi di scena .....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma soprattutto un "finalone" che mi ha ricordato molto Vanilla Sky con Tom Cruise,rendono tutto piu' incredibile,perche' quando si va verso un finale come gia' visyto in molti film e si pensa che sia bello cosi',ci viene invece proposto un ending che stravolge tutto , lascia anche un po' d'amaro in bocca

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma allo stesso tempo differenzia totalmente il film da molti altri gia' visti,quindi si rimane anche "piacevolmente" sorpresi.Bella la fotografia,male Jude Law che a me non piace ma e' una cosa personale