AUDITION regia di Takashi Miike

Nightcrawler     10 / 10  23/03/2005 14:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film eccezionale. L'inquietudine che sale fino alla folle esplosione finale. Capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 14:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo due volte!
Nightcrawler  23/03/2005 15:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
Ho visto che anche tu sei un appassionato di questo regista. Hai visto tutti i suoi film o solo quelli che hai commentato?
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 15:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fin'ora solo quelli che ho commentato...
ma ne ho da visionare ancora una decina.
Il vecchio pazzo ne ha girati troppi...
Nightcrawler  23/03/2005 15:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E parecchi anche molto belli.
Peccato per The Call, secondo me lì si è svenduto.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2005 19:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me no ha fatto troppo schifi, ti dirò, anche se chiaramente non è il solito Miike.
ma la vera maledizione di the call è l'essere uscito un mese dopo "phone", vera m.erda pazzesca. Suppongo che le colpe di questo film siano cadute sul film di miike... Ad esempio qui si è beccato una marea di voti bassissimi da gente che chiaramente manco l'aveva visto.
Nightcrawler  24/03/2005 16:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse la cosa ha influenzato un po' anche me, che li ho visti in sequenza, però quando sono uscito dal cinema devo dire che ero più che delusissimo, tant'è che mi sono rifiutato di vederlo. Gli manca completamente il pathos di film come questo, intendo proprio a livello d'atmosfera, devo dire che non mi ha preso per niente. Vabbeh che non si può pretendere da un regista solo film del livello di Audition, ovviamente.
Ora che ci penso mi sa che non ho votato quella schifezza immonda phone... vado a piazzarci un bell'1.
Nightcrawler  24/03/2005 16:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rifiutato di rivederlo, ovviamente.