AUDITION regia di Takashi Miike

private_joker     9 / 10  12/06/2007 17:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'avevo noleggiato 2 anni fa, semplicemente incuriosito dalla locandina, senza conoscere niente nè di Miike nè del cinema giapponese. Me lo sono guardato ovviamente da solo, in camera mia, a luci spente... L'effetto è stato a dir poco devastante, una tensione incredibile con un finale che mi ha fatto stare malissimo, e mi ero ripromesso di non rivederlo mai più. Solo che a poco a poco sto cominciando a cambiare idea...

P.S. Potreste consigliarmi qualche altro film di Miike (a parte Ichi) bello come questo?
Tumassa84  17/06/2007 20:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, proprio tutti non direi se contiamo che le opere di Miike sono tantissime e non sempre (anche se spesso) esaltanti. In particolare ti consiglio Fudoh, DOA, DOA2, Izo, Gozu, Visitor Q, Imprint e Deadly Outlaw Rekka per dirti solo quelli imperdibili. Poi ce ne sono tanti altri, ma mi sembra già un buon punto di partenza. ^^
private_joker  18/06/2007 15:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille, a tutt'e due!
phemt  12/06/2007 17:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente tutti... Comunque prima di tutto recupera Dead Or Alive e goditi il finale più incredibile della storia del cinema!