AUDITION regia di Takashi Miike

James_Ford89     3 / 10  12/02/2010 01:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miseria, parte molto lento, a mò di commedia, parte centrale che da sola si prende 3 voti. Finale insulso e splatter inutile. Spero di rimuovere presto questo film dalla mente. L'horror-thriller giapponese di solito mi piace, ma qui si rasenta la stupidità
movieman  20/08/2010 00:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco che l'inizio è un po' lento, anche se a me è piaciuto, comunque la seconda metà ripaga decisamente! Il bello è che alcune scene che vediamo non si capisce se sian realtà o illusione, come l'incontro con il patrigno, che se è già stato ucciso prima non può essere avvenuto! Il finale non è così splatter! Si vede che non sai cos'è il vero splatter e serve semplicemente a spiegare lo stato d'animo e la pazzia derivata da anni di solitudine della protagonista. Capisco che non ti sia piaciuto ma il voto che hai dato non ha senso. E poi come fai a definire la prima parte del film commedia???? Al massimo è tragica, capisci proprio un ***** di cinema!