AUDITION regia di Takashi Miike

dibinho     6 / 10  23/04/2010 10:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che e' il primo film che vedo di questo regista .
film particolare e anche disturbante direi.. devo dire che la prima parte l'ho trovata un po' noiosa e lenta, riscattata da un finale allucinante..
nel complesso non mi e' piaciuto molto, sara' anche per via degli attori che mi sembrano tutti uguali e non mi piacciono molto.
LEMING  23/04/2010 10:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho molti problemi a distinguere i vari personaggi giappo, mi sembrano tutti uguali, sia gli uomini e solo un pochino meno le donne, sarà un ns.problema patologico o di vista!
Lemming
dibinho  23/04/2010 12:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheheh, allora siamo in due ad avere questo problema,
si concordo le donne si distinguono meglio, sinceramente i film giappo non mi hanno mai entusiasmato, anzi..
ciao
76eric  23/04/2010 20:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora lo hai visto eh? Se non ti è piaciuto questo penso sia inutile andare avanti con gli altri. Prova con gli inglesi Broken e Eden Lake o il norvegese Rovdyr visto che ho capito che ti piace molto l' azione un pò violentina....Ciao.
dibinho  25/04/2010 23:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao 76eric, hai ragione broken lo avevo gia' visto e in effetti mi era piaciuto, provero' gli altri 2 che non conosco..
X quanto riguardo il film giappo faccio un altro tentativo provo con Visitor Q, poi ti sapro' dire..