TERROR TOONS regia di Joe Castro

pinhead88     6½ / 10  26/08/2010 00:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Folle videoproduzione splatter al limite della "trashosità".La storia ruota attorno a due bizzarri personaggi dei cartoni animati, Doctor Carnage e Max Assassin. Come facilmente s’intuisce dai loro nomi, questi due cartoons hanno l’hobby di trucidare nelle maniere più sadiche e parodistiche chiunque gli capiti a tiro. Grazie ad un misterioso dvd, una graziosa giovincella permette ai due cartoons di penetrare nella dimensione umana dove essi provvederanno a massacrare dei ragazzi che stanno facendo un party.
Ciò che permette a questo pseudo-film di colpire positivamente lo spettatore è l'originalità, ma soprattutto il suo impatto visivo. I personaggi cartooneschi sono talmente crudeli e bislacchi da far quasi riemergere le paure più infantili.
Lo splatter è presente in quantità massicce con scene che annoverano vivisezioni e sbudellamenti vari, ma sempre demenziali nella loro cattiveria.
Come trash-movie funziona alla grande, un più che sufficente da un punto di vista estetico.
Testu  05/01/2014 14:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la descrizine mi ricorda il ben più vecchio "I conigli rosa uccidono" di Dylan Dog :D