PALLE AL BALZO - DODGEBALL regia di Rawson Marshall Thurber

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     2 / 10  08/11/2004 20:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film piu stupidi ke abbia visto dopo questo mondo d ladri e natale in india. un film ke a me nn ha fatto ridere e x me n merita considerazione. mi mantengo alto
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  09/11/2004 15:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma i film chi te li sceglie....Stevie Wonder? (con tutto il rispetto per Stevie, chiaro)
Alberto  12/11/2004 14:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
/\/\ LA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fate schifo!
Edoardo  12/11/2004 14:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è vero. cancellano le idee libere di ognuno.
Invia una mail all'autore del commento MyKol  12/11/2004 14:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo!!! :(
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  12/11/2004 16:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo, rispetto a noi Stalin era un pivello LOL
sb6r  12/11/2004 16:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imparate a discutere civilmente e non verrete cancellati.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 03:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn capisco prorpio xke ce l hai con me cosa t ho fatto?
magy  09/11/2004 19:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA CHE FILM TI VEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MA PER FAVORE.............NATALE IN INDIA...è NORMALE CHE SONO STUPIDI....
Blutarski  16/11/2004 19:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahuauahuauh...ragazzi questa è la zona sfogo???troppo forti! chi devo insultare?:)
rox special  17/11/2004 17:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego si accomodi, ha prenotato un tavolo? no? vabbè non importa.....faccia come se fosse a casa sua e insulti tutti!
Invia una mail all'autore del commento MyKol  12/11/2004 14:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fine hanno fatto tutti i commenti?
Alberto  12/11/2004 14:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancellati per via della DITTATURA che gli amministratori praticano da tempo alla faccia della libera espressione e della democrazia!!!
Invia una mail all'autore del commento MyKol  12/11/2004 14:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il motivo???
Alberto  12/11/2004 14:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedilo a lotito o a Kappa, sono loro gli aguzzini che censurano tutto!!! Hitler era più magnanimo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 15:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piano con le parole, grazie.
Il post era pieno di insulti tra voi e pastapasta, non c'era altro.
Se siete in grado di parlare civilmente di cinema cercate di farlo, grazie.
Quanto alla pirateria sarà un dato di fatto ma è comunque una cosa illegale e non è il caso di parlarne in un forum pubblico di cui voi non siete i responsabili.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 21:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alberto, sto continuando a cassarti perché continui a essere volgare.
Io non impazzisco per pastapasta ma cercate di parlare civilmente.
Alberto  13/11/2004 04:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo so sono volgare, ma solo con chi se lo merita. A questo punto però richiedo l'apertura di un nuovo topic sul forum chiamato:

INSULTI A PASTAPASTA UNCENSORED

:p
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/11/2004 11:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lascialo perdere, dai.
E poi sul forum puoi aprire tutti i topic che vuoi, facci un giro!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 03:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot m deludi speravo e contavo molto in te e t considerao tuttora uno dei migliori del sito xke m fai questo?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 08:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se sono giorni che ti difendo?!?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/11/2004 15:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora xke dici ke " nn impazzisco per pastapasta"? se ho capito male scusami
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 15:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché il tuo commento qui non aveva molto senso, è un film comico, magari fa pure schifo ma non tirare in mezzo kubrick, obiettivamente non c'entra niente!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/11/2004 21:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be su questo hai ragione
Butch Coolidge  16/11/2004 21:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come arrampicarsi sui vetri ehehehehehehe
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 08:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu nient'altro da fare?
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  12/11/2004 16:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se la gente che risponde ai commenti fosse più educata e rispettosa delle opinioni altrui non saremmo nemmeno qui a parla di questo problema.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 03:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti!!!! se ogni volta ke voto un film la gente invece d dire ke sono un idiota e ho commentato il film ( dicono cosi xke nn m esprimo come lot, cash e paul e xcio se scrivo semplicemente xke nn m è piaciuto xke x me è demenziale allora x la gente nn l ho visto) io sono in seconda superiore se aspettate qualke anno magari potro esprimermi come loro! poi un altra cosa , insultare a me nn piace ma se qualcuno inizia nn poxo farne a meno, ma se uno m dice sempicemente nn sn d accordo x sto motivo allora io sono pronto a discuterne civilmente come se andate a vedere alla risposta del commento dell esorcista versione integrale d lp . andate a vedere e capirete ke siete voi( nn tu kappa) a cominciare a insultare solo xke nn la pensate come me dandomi del ragazzino!!!!
Edoardo  14/11/2004 16:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commenta pure i film anche se non li vedi, fai pure tutto quel che vuoi, ma almeno costruisciti una coerenza per ciò che dici. come si fa? cerca di ricordarti quel che dici per non cadere in contraddizione
dopo. non puoi dire per esempio guardate 2001 e non questi film e dopo dargli un per esempio perchè se permetti la gente si i.n.c.a.z.z.e si sente presa per il c.u.l.o.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 19:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho gia ripetuto 300 volte il discorso su 2001 , la nostra è stata un incomprensione e io sn il primo a dover delle scuse a tt , è solo ke ho gia detto 100 volte ke ho votato 2001 xke l avevo visto quando avevo 8 anni e all epoca nn m era piaciuto. dopo le critiche l ho rivisto e adesso gli darei 10 tt qui x questo adesso ho chiesto a kappa d cancellarlo se no la gente ogni volta me lo rinfaccia
Edoardo  12/11/2004 14:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto tra un po cancellano tutto.
b.a.s.t.a.r.d.i
Invia una mail all'autore del commento MyKol  12/11/2004 14:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a quanto pare lasciano solo quello che gli pare!!!
Alberto  12/11/2004 14:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono come Berlusconi! (Mentana doet)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 21:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che citi l'argomento ho aperto stamattina un post sul forum riguardo a mentana, se vuoi intervieni qui:

Invia una mail all'autore del commento MyKol  12/11/2004 14:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è per fare polemica ma l'unico motivo per cui i commenti possono essere stati cancellati era la presenza di commenti non troppo politicamente corretti riguardo pirateria e affini...

se è per questo mi sta bene è più che giusto... a tal riguardo segnalo un commento fatto al film Resident Evil in cui viene detto che il film è stato scaricato da internet... perciò se la legge è uguale per tutti!!!
se i motivi invece sono altri...
di discussioni ne ho viste altre ben più pesanti su questo sito...
perciò...
NO COMMENT. :(
Edoardo  12/11/2004 15:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlare di film scaricati in rete non è un crimine. è un dato di fatto che c'e un'esercito di persone che anche se non lo dice apertamente scarica film. purtroppo non si cancella per questo motivo ma per favorire gente più vecchia del sito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 15:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero che molta gente scarica ma è comunque illegale.
Quanto alle cancellazioni non si favorisce nessuno, semplicemente si cercano di evitare le risse e le discussioni non inerenti ai film in questione.
sb6r  12/11/2004 16:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardate che i commenti, se fuori luogo per vari motivi, vengono cancellati a chiunque! Invece di fare come i bambini e sparare sentenze degne del peggior ignorante, chiedete delucidazioni in maniera civile senza offendere i moderatori che come ben saprete non vivono solo di filmscoop ma devono cmq lavorare e/o studiare.

p.s. esistono anche i pm...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 16:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie dell'appoggio ma non c'è bisogno, non ti preoccupare.
sb6r  12/11/2004 16:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, scusa se mi sono intromesso; è che 'ste cose mi mandano in bestia! C'è un egoismo oggigiorno che fa paura.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  12/11/2004 16:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah questa mi mancava come 'causa' di cancellazione
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 15:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alcuni possono scappare perché non visti ma in linea di massima vengono cancellati.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 03:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo vedi simon ke una volta lupo ha dat 5 a un film e lui gli ha detto " è lo stesso voto ke ho dato a tua madre ieri sera" dimmi poi ki è il vero pirlapirla x nn parlare poi d quello ke ha detto a paul!!!!
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  12/11/2004 16:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a te chi l'ha insegnata l'educazione ?!?
Edoardo  12/11/2004 17:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho imparata in questo sito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2004 17:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evita le risposte da galletto, sei bravo solo a fare polemica?
Vota i film e basta, chiudiamola qui.
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  12/11/2004 19:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh almeno possiamo dire che il sito per te è servito a qualcosa, me ne compiaccio.