PALLE AL BALZO - DODGEBALL regia di Rawson Marshall Thurber

Andrea7690     2 / 10  17/05/2006 17:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque...
Pensavo di trovare una media negativa ad un film del genere, poi, vedendo un 6,3 ( i gusti sono quelli ke sono cmq) sono intervenuto subito a dare la mia severa opinione...
Il film è una vera e propria PORKERIA!!!!
Inutile e stupido, forse una delle commedie più stupide ke abbia mai visto, la stupidità non è neanke da paragonare con quella delle commedie italiane (forse lo raggiunge quella di "le barzellette" di Carlo Vanzina).
Può strappare solo qualke sorrisetto ( se no avrei dato 1, non 2) ma la commedia è assolutamente maluscita, anzi, sembra ke si siano impegnati disperatamente di strappare quei sorrisetti, dopo essersi accorti di avere a disposizione dei mucchietti di roba pessima emaluscita.
Ed ecco ke quello ke è uscito è una BOIATA da catapultare prima nelle sale cinematografiche, poi ai blockbuster e infine nei negozi di VHS E DVD (un sacco di materiale sprecato)
Gli attori poi recitano in un modo pessimo, anzi, facevano proprio pena.
Io l'ho visto in TV, giravo e mi è capitato questo film, che mi avevano detto ke era brutto, xò non essendoci nientaltro mi sono messo a guardarlo e ne ho avuto la conferma... E x fortuna ke non ho buttato via i soldi x pagare il cinema.
Assolutamente INGUARDABILE e da dimenticare, sconsigliato, forsese non avete proprio nulla nulla da fare.
parella  19/06/2006 13:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma fammi il piacere... Vista la tua lunga arringa contro questo film, sei proprio tu quello che non ha nulla nulla da fare. La prossima volta trovati altri impegni invece che disquisire su dei capolavori della comicità come questo!