PARANORMAL ACTIVITY 2 regia di Tod Williams

faluggi     10 / 10  17/12/2010 23:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O dell'anno.

E' un pelino meno bello del primo ma sempre un filmone resta. Per fortuna stavolta Spielperg non ha messo le sue zampe nel finale. Insomma in definitiva il più bel film horror dell'anno, il resto tutte cacate.

Riddler  18/12/2010 18:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quali motivi ti è piaciuto il film?
Perché sinceramente, è nella mia FLOP dei film horror di tutto il cosmo. :D
-Non ha una trama. Qualche piccolo lume ogni tanto ti viene acceso, poi subito spento. Qualche informazione sporadica, del tutto inutile. E nemmeno poi così importante.
-Non mi ha suscitato alcun emozione, figuriamoci paura. Da un film horror che si rispetti non mi aspetto solo "terrore" ma tante altre caratteristiche affini che, comunque sia, il film non mi ha dimostrato di avere.
-Trenta riprese in cui non accade assolutamente nulla. Cade una pentola, si muove un bicchiere e cose di questo tipo. Sì, in un momento particolare avviene una bella scena (nella cucina, e avrai capito a cosa mi riferisco) ma oltre a quello non ho trovato niente di interessante. Solo una sinfonia fantasma, ecco.
-Il finale. Frettoloso, enigmatico (?) e fragile come al solito.
-Personaggi così odiabili che speravo morissero nei primi minuti di trama.

Giusto per commentare un po' il film, ovvio che poi è il tuo giudizio, assolutamente soggettivo. :)
Mic Hey  05/10/2011 01:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti.. credo di aver intuito che codesta creatura.. il Faluggi possa esser un clone de Il Cartaio !?
ossia un solo cervello (?!) ma con 2 account.
Se mi sbaglio qualcuno me lo dica grazie : )
faluggi  05/10/2011 16:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sbagli.
faluggi  17/12/2010 23:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spielberg, mi correggo prima che arriva il solito cartaio a profanare i miei zebedei.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/12/2010 00:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... prima che ARRIVI... razza di cromosoma avariato nonplusultra della demenza che non sei altro!!!! Il solito Cartaio è arrivato ma anche il solito ignorante (che saresti tu) ed il solito commento alla c4zz0 di cane, provocatorio e VOLUTAMENTE al contrario rispetto alla media venutasi a creare grazie alle votazioni di persone sensate ed in possesso di almeno un paio di neuroni... ovviamente tu non rientri in codesto genere di persone. Buon Natale immonda creatura!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/12/2010 00:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. ma come si fa nel 2010 a non saper neanche scrivere due righe in semplice italiano corretto?
faluggi  25/12/2010 01:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che ti ho visto fare errori ben peggiori, sufficente invece di sufficiente ricordi?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  26/12/2010 20:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah.... ma da che pianeta arrivi? Posa la zappa e vai alle serali almeno l'alfabeto lo impari!!!!
faluggi  26/12/2010 21:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che razza di risposta è questa?
flavietta  27/12/2010 10:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calmini eh?
Lo so che qualche volta ho litigato col Faluggi (oddio non è mio solito urlare e litigare,sarò stata nervosa), ma qui si esagera. Vi vedo litigare ogni dove, suvvia, un po' più di umana tolleranza.xD
Non mi pronuncio sul film perchè non l'ho visto.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  29/12/2010 14:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai Flaviuccia... come lui stesso ha dichiarato in un suo recente capolavoro cinematografico andato in onda sul "tubo"....: "Ogni supereroe ha il suo nemico, Il Cartaio è il nemico di faluggi"... come poter provare umana tolleranza x un tipo del genere?
flavietta  31/12/2010 15:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma così ci si abbassa troppo. Non nego di aver fatto con lui litigate in cui gli ho dato dell'ignorante apertamente, però me ne rammarico perchè è veramente poco chic.xD
Vola alto uccellinoooo! :)
LadyVampyre  18/01/2011 21:35:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si va be, certi voti si potrebbero anche auto eliminare -.-''
faluggi  19/01/2011 08:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche no.
Eratostene  07/01/2011 11:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro dell'anno??????????? ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah..non voglio immaginare la top 10 dei tuoi film preferiti!!! e mi critichi per avere dato 10 a Toy Story 3! ci vuole un bel coraggio!!!
faluggi  07/01/2011 20:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 a Toy Story 3? Che dio abbia pietà della tua anima!
alexdiaman  30/12/2010 12:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 a questa porcata??