A CENA CON UN CRETINO regia di Jay Roach

-Uskebasi-     5 / 10  13/07/2012 17:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il regista di Austin Powers, ma Austin Powers reggeva la baracca da solo.

Flop quasi totale. Tutte scene forzate ed inverosimili.
Il "di solito buono" e non schettiniano Carell stavolta affonda con tutta la nave, anzi, spesso è proprio il suo irritante personaggio che la trascina giù. Si salva poco, alcuni rari momenti che vengono tutti da personaggi secondari, Galifianakis - Clement, ma è davvero troppo poco.
Buona parte del voto quindi è guadagnata esclusivamente dai topi, quelli si meravigliosi. L'inizio commovente per quanto dolce mi stava facendo sfregare le mani... tutto il resto del film qualcos'altro...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/07/2012 17:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, ho inviato a tuo fratello un PM che potrebbe riguardare pure te, digli di controllare!

(fine dell'uso privato di sito pubblico)
-Uskebasi-  14/07/2012 15:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si me l'ha detto, ma penso che passiamo.
-Uskebasi-  25/07/2012 01:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly puoi inserire Dead Space: Aftermath?
E' del 2011, regia Mike Disa.
Oltre a La forza oscura c'è un Dead Space del 2008 che non ho capito che cos'è, ma sicuramente non è quello.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/07/2012 10:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok!
-Uskebasi-  27/07/2012 18:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come ma mi ha preso 2 commenti, vedi un po'.
Ah se vuoi correggi il genere da horror a animazione prima che qualche malato ti rompa le palle.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/07/2012 18:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shhhh tu non dirlo a nessuno e fa' finta di niente...Vado in ferie domani ed i malati possono aspettare.