DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     5 / 10  04/07/2011 13:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra il film di Buffy, non ho mai letto il fumetto di Sclavi ma conosco il soggetto, oltre alle mancanze per problemi di budget e alla trama non tratta da nessun volume del vero Dylan, il personaggio non dispiace anche se non lo hanno caratterizzato per niente, le fobie, le pose, tutte quelle caratteristiche che contraddistinguono Dog sono completamente assenti, come la trasposizione cinematografica di Sherlock Holmes, preso un personaggio lo si americanizza e lo si sbatte al centro di un film da bollino quasi verde, s*****ttate insensate (se c è una cosa che odio sono i cazzotti in faccia, che ti fanno volare metri in alto, sferrati a quelli che dovrebbero essere umani normalissimi e si rialzano come fosse stata una spinta). Tutto sa di già visto nelle miriadi di film con lycan, vampiri e zombie. Se ne faranno dei sequel spero si atterranno di più al fumetto punto.