DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     1½ / 10  11/01/2012 04:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo letto molti commenti prima di vedere questo film ma non potevo esimermi dal guardare in TV le avventure del mio idolo. Purtroppo adesso mi trovo quì a confermare quanto gli altri utenti hanno scritto prima di me... Il film è orribile e gli attori fanno pena ma la cosa che più mi fa imbestialire è l'insulsa storpiatura del fumetto e non riesco a spiegarmene i motivi. Perchè New Orleans e non Londra? Nei contenuti extra del Blu Ray il regista dice che girare a Londra avrebbe fatto lievitare i costi... ma come stanno messi questi? Perchè non c'è Groucho? Perchè non c'è Bloch? Perchè narrare le avventure di Dylan da EX indagatore dell'incubo? Fate un film che ritrae il fumetto dico io e poi in caso di sequel allora si potrebbe pensare ad una roba del genere!!! Da collezionista accanito della collana più bella d'Italia mi ritengo personalemente offeso da questa spazzatura!!