DYLAN DOG regia di Kevin Munroe

DarkRareMirko     4½ / 10  28/11/2013 00:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il potenziale era elevato (attori giusti, budget driscreto, il personaggio creato da Sclavi, ecc.) ma il risultato è men che mediocre.

Sciagurata la (pure volontaria, a quanto ho capito!) scelta di estromettere Groucho dal tutto, script banale e poco collegato ai fumetti, prolissità, scene senza capo ne coda.

Routh è ok (ma meno di Rupert Everett) - e lui e Sam Huntington son stati presi di peso da Superman returns, anche perchè credo che il produttore sia lo stesso -, gli sfx pure; con idee diverse e con un'altra storia poteva benissimo venire qualcosa ai livelli di Dellamorte Dellamore.

Mal sfruttati Peter Stormare e Kurt Angle (il wrestler!!! non pensavo fosse lui, invece è proprio così, anche perchè è passato un pò di tempo da quando lo vedevo a Smackdown).

Il tutto pare un'operazione commerciale atta a richiamare i fan del fumetto, un brand già avviato, visto che ci si limita solo a richiamare oggetti, vestiti, nomi, ma nulla di più.

Peccato, mi dispiace moltissimo per un'occasione sprecata.