caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE SOCIAL NETWORK regia di David Fincher

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
TheGame     3½ / 10  14/11/2010 11:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fincher, a differenza dei protagonisti del film, non ha dubbi su cosa ingrassi per bene il conto in banca... Prende un marchio dal "bottino" sicuro, ci intorta su una storia di una banalità sconcertante, condita da slogan di facile presa giovanilistica e, giusto per dare un alone pseudo intellettuale, chiude il tutto con la solita ipocrisia hollywoodiana... Commerciale, patinato e ruffiano, insomma un prodotto per l'academy...
Rotkäppchen  15/11/2010 13:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trolli male. Regia, sceneggiatura, intepreti, colonna sonora, fotografia... è riuscito, e negarlo dimostra quanto sei piccolo.
Nell'altra risposta cosa hai detto, che non è arte ma un modo per fare soldi? Ma lo hai visto il film? Uno solo dei personaggi ne esce vincitore? Non mi pare, fanno tutti la figura del ********.
Francesco83  15/11/2010 18:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro cappuccetto rosso, se smaroni senza pietà qui sul web non voglio pensare nel mondo reale... il tema del troll e del piccolo è ricorrente nei tuoi messaggi... se hai problemi col tuo piccolo troll non sfogarti sugli altri, che sono fin troppo gentili nel risponderti, ma vedi di imparare ad accettare l'opinione degli altri e conviverci pacificamente, si vive meglio, fidati!

Un abbraccio.



Ma anche no!
Rotkäppchen  16/11/2010 00:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè tu neanche hai visto il film e parli. Ti hanno anche cancellato e non puoi proprio aprire bocca. :)
Per quanto riguarda TheGame, parli tanto di sfruttare il marchio Facebook, ma forse non avete capito che dal film, dalla storia, ne escono tutti sconfitti. Zuckerberg fa la sua figuraccia, Saverin sbagliando per attirare l'attenzione ha fatto quel che ha fatto, Sean Parker non è proprio simpatico e così via...
Se volevano sfruttare il marchio di Facebook avrebbero fatto un filmetto alla Feisbum con Zack Efron e Paris Hilton protagonisti e come colonna sonora Justin Bieber...
TheGame  16/11/2010 12:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con questa storiella... Tutti quei bei risvolti che citi, portano sempre alla solita moraletta da quattro soldi su come il potere e soldi non comprino i sentimenti, ma per essi si fa qualsiasi cosa... La solita retorica da bacio Perugina, con sviolinata finale per arruffianarsi il pubblico facilone e giovanile... Poi ricorda: Non è tanto parlare bene o male di un marchio, l'importante è parlarne... Saluti
Francesco83  16/11/2010 00:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film al tempo purtroppo l'ho visto, in Slovenia, e ribadisco che mi ha fatto schifo, poi se non sei capace di affrontare civilmente un'opinione contraria (addirittura il tuo mod amico ti ha richiamato...) sono proprio problemi tuoi.

Comunque meglio non aprire bocca che aprirla per far uscire flatulenze.

Auguri.
Rotkäppchen  16/11/2010 01:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha sei proprio tenero. 27 anni e fai queste figure da bimbo capriccioso. Il film non lo hai visto. Appena ti ho fatto una domanda per capire se lo avevi visto o no sei sparito magicamente, quando invece nelle risponde precedenti rispondevi a raffica, dopo neanche 5 minuti. :)
TheGame  15/11/2010 13:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la libertà di pensiero dove è andata a finire??? Sarà riuscito secondo TE, è una TUA personalissima opinione... Io vedo solo un buon metodo per sfruttare un marchio avvolgendoci intorno tanti begli slogan gi-giovani e qualche bella sviolinata... "Soldi e potere non comprano i sentimenti, ma per essi si fa qualsiasi cosa", Ok, prossima frase da bacio Perugina... Scendi dal piedistallo che a trollare ci sei pensi solo te...
Rotkäppchen  15/11/2010 13:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Libertà di espressione è anche rispondere, e poi non si può non rispondere a questo scempio. Ahaha, ripeto, il fondatore di Facebook fa la figura del pollo più di tutti


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, quindi pubblicità di cosa? Sei come quelli che dicono che il film è per far pubblicità a Zuckerberg

TheGame  15/11/2010 14:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non capisci lo sfruttamente che questo prodotto fa del marchio Facebook, non è colpa di certo mia... Comunque ho deciso di ignorarti, continuando rischierei di scendere al tuo livello e li mi batteresti per esperienza... Saluti
Rotkäppchen  14/11/2010 23:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha, ma tu stai parlando di Benjamin Button.

ib4: "non rompere le palle agli altri!!!111"
TheGame  15/11/2010 12:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, purtroppo per te, mi riferisco proprio all'ultimo PRODOTTO di Fincher...