THE SOCIAL NETWORK regia di David Fincher

VincentVega1     7 / 10  22/11/2010 20:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi ci fu un ragazzo (per la precisione un nerd) che con la stessa fortuna di Arbre Magique (preferisco ricordarlo con questo nome) ingegnò Facebook e mise in contatto tutto ciò che fin lì era stato creato.

Senza fronzoli e senza mitizzazioni, la ruota dello zodiaco di Fincher è solida e parlata, ma non annoia. La colonna sonora accompagna di pari passo la generazione giovanile dei nostri tempi e la faccia di stucco di Eisenberg riflette lo sguardo del sedicenne tipo davanti a Farmville.

Ottimo come biografia, ottimo come legal thriller, ottimo come intrattenimento. Meglio del mostro di cui parla e con cui tutti (o quasi) ci confrontiamo quotidianamente.

xx minuti fa Mi piace · Commenta · Condividi
Terry Malloy  05/12/2010 14:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geniale gian!
VincentVega1  05/12/2010 19:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
kubrickforever  19/12/2010 17:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(pollice all'insù) a kubrickforever piace questo elemento.