THE SOCIAL NETWORK regia di David Fincher

Invia una mail all'autore del commento franx     5 / 10  28/11/2010 09:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vi interessano computer e programmazione, se volete documentarvi un po' meglio sulla nascita di feisbuc, allora potreste anche dare 10.
Se non vi importa nulla di quanto sopra, allora guardatevi solo il trailer che è gratuito, perchè riuscirete a capire tutto il film.
La logica che spiega gli avvenimenti è quella del "first bird, second mouse".
Nei film americani a parte la Bates non esistono attrici cozze, mentre si sa che nella realtà c'è molto sovrappeso.
L'unica nota che salva il film da un voto più basso è il protagonista principale che incarna benissimo il coglioncello multimediale quasi autistico che, grazie ad un mondo fondamentalmente malato, riesce a vendere il nulla.
Invia una mail all'autore del commento franx  28/11/2010 09:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo...In alcuni punti più che SOCIAL sembra the FACIAL NETWORK.
Rotkäppchen  28/11/2010 15:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplice domanda, non con tono provocatorio: cosa non è riuscito del film?
Invia una mail all'autore del commento franx  10/01/2011 19:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, noto solo adesso.
Beh non mi è piaciuta la recitazione, deri un bel 3 a tutti, tr***e comprese, l'argomento trattato, avevo opposto fiera resistenza ad andarlo a vedere, ma siccome mi piace il cinema, alla fine ho ceduto.
Non ho dato 1 perchè, cmq è un documentario, mette in luce parecchie storture del nostro mondo sempre più markettaro e meno produttivo, ma lo fa nel modo sbagliato. Per fortuna non sembra portare il buon Mark ad esempio per l'umanità.
faluggi  30/11/2010 01:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto! Il film fa ****** punto e basta
Rotkäppchen  30/11/2010 01:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi, hanno cancellato il tuo commento perché hai scritto che fa schifo senza nemmeno averlo visto. La finisci o devi proprio renderti ridicolo in pubblico?
faluggi  03/12/2010 08:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto purtroppo...