THE SOCIAL NETWORK regia di David Fincher

gianien     6 / 10  29/11/2010 02:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un filmetto ma nulla di piu.....a tratti noioso e superficiale strani questi voti cosi alti ..mahhhh......
Rotkäppchen  30/11/2010 01:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strani questi commenti che non dicono nulla a parte che: fa schifo o è noioso. Avrei una bella proposta per filmscoop, che magari avranno fatto in molti che amano il cinema: perché non date un limite minimo di caratteri da scrivere? Per esempio accettate solo commenti che superano i 300 caratteri, mentre quelli composti da una sola frase o monosillabi vengono cancellati, almeno si ha la conferma che l'utente il film LO HA VISTO e che non sia un voto messo lì giusto per ABBASSARE/ALZARE LA MEDIA VOTI.
Perché commenti da minimo 300 (un esempio, poi il numero lo decidete) caratteri? Perché così ne viene fuori un commento più elaborato, o almeno così c'è più possibilità che i troll e gli utenti che alzano/abbassano la media vengano sgamati (se non hanno argomentazioni si vede) o si scoraggiano, pensando di dover scrivere qualcosa di lungo.

Spero di non dover leggere cose come "eh ma se una persona non ha tempo mica può scrivere così tanto!!1", perché:

1) non è tanto;
2) se un utente vuole commentare il film lo commenta come si deve.

In giro per la rete leggo cose molto gravi di questo sito. Viene etichettato come la brutta copia di IMDB, perché lo straconosciuto database ha la famosa pecca degli utenti che abbassano/alzano la media dei voti dei film. Se ne parla in giro proprio per i pochi controlli, per la moderazione troppo permissiva, perché molti utenti si fanno gli account fake e vengono sgamati dal tipo di scrittura (faluggi col suo tono aggressivo nei commenti ne è un esempio). E non è una cosa bella.

A mio avviso, leggendo queste critiche, bisogna fare qualcosa. E' un consiglio che vi porto, perché per la credibilità di questo sito bisogna assolutamente cambiare qualcosa.
faluggi  02/12/2010 21:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come sei palloso rotkappuchen (ma che minchia di nick hai?)