HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 regia di David Yates

Frankys     9½ / 10  21/11/2010 11:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio uno dei miglior capitoli, migliore del precedente e più fedele al libro. Indubbiamente è stata un’eccellente idea spezzarlo in due parti, solo che ora mi piacerebbe già veder la prossima … peccato dover aspettare Luglio.
Recitazioni, Regia, Colonna sonora migliorati e di buon livello, eccellenti effetti speciali, sempre magnifica e dark la fotografia e ottima scenografia con le sue atmosfere magiche, oscure, incantate e singolari. Certi punti sono un po’ noioso, d'altronde come nel libro.
Mentre lo guardavo non mi sembrava nemmeno di guardare Harry Potter, perché è talmente differente dagli altri capitolo che sembra tutt’altro.
Credo proprio che il finale sarà un “Evento” ai livelli del Signore degli anelli, poi quelli che hanno letto il libro sapranno, con tutti i fatti che succedono alla fine, mamma mia … … Non vedo l’ora !!!
In ogni caso questo capitolo è stato Assolutamente meraviglioso. Complimenti !!!!!!!

DA NON PERDERE !!!?!!?!?!