SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD regia di Edgar Wright

foxycleo     5½ / 10  26/11/2010 13:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto ai precedenti lavori di Wright questo film è stato piuttosto deludente.
L'inizio, partendo proprio dai titoli di testa, è molto sfavillante e divertente, man mano che i minuti passano le battute si fanno più sciatte e le situazioni troppo ripetitive.
Un bell'omaggio ai videogame anni '80 e post e una nuova messa in luce dei nerd, questo però non è sufficiente a coinvolgere totalmente lo spettatore.
Peccato.
Rotkäppchen  27/11/2010 01:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"questo però non è sufficiente a coinvolgere totalmente lo spettatore"

No, a coinvolgere TE. Non lo spettatore. TE!

foxycleo  27/11/2010 10:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ovvio che la mia essendo un'opinione è personale quindi come tale la scrivo e la esprimo. Ogni commento su questo sito è soggettivo quindi non capisco proprio questa sottolineatura, io non credo di essere mai intervenuta in ciò che scrivi.
tnx_hitman  27/11/2010 12:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povera Foxy non trattiamola cosi'..e' sempre stata chiara e molto esaustiva con i commenti.Se non le e' piaciuto va bene cosi'.Dai non c'e da attaccarla..almeno lei merita di non essere attaccata.
gemellino86  26/11/2010 13:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai dicendo che più il film va avanti più diventa ridicolo e noioso?
Mazurca Boy  26/11/2010 14:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso proprio di si... strano, io non ho visto questo calo ._.