SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD regia di Edgar Wright

Dodo     7 / 10  29/05/2011 15:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerate il fatto che ho iniziato a vedere il film senza sapere assolutamente nulla della trama... sono rimasto shockato dai primi 5 min ^^

SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD è un film originale che tratta la storia di un musicista/studente canadese di 22 anni innamorato di una ponyExpress (americana) della Amazon conosciuta in un sogno/svaso. Per conquistarla però, il nostro hero/nerd/geek dovrà sconfiggere i suoi 7 temibilissimi ex fidanzati che si sono alleati per sconfiggere chiunque provasse ad entrare nelle grazie della ragazza.
A fare da sfondo alle vicende c'è il concorso di Miglior Band emergente di Toronto (^^).

I personaggi sono veramente caratteristici e diversi tra loro e riescono a intrattenere durante quasi tutte le scene del film. Credo sia la prima volta che vedo una rappresentazione così da playboy di un nerd.
Un lato negativo? L'uso eccessivo e a volte ripetitivo dei combattimenti in Style Street *****rs.
Non so quanto possa piacere ad uno spettatore a cui non piacciano i VideoGames.

Voto 7!