A NATALE MI SPOSO regia di Paolo Costella

tnx_hitman     1 / 10  27/11/2010 12:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci ho pensato un po' prima di arrivare a scrivere quel poco che c'e da scrivere in questo..chiamiamolo"film".
Ma ormai ci stanno prendendo in giro.Ormai ci stanno rinc.oglionendo(ed e' il caso di dirlo).Fanno di tutto per attaccare i pochi neuroni che per fortuna mi sono rimasti almeno per arrivare ad arricchirmi un po' con la cultura in continua evoluzione,visto che sono ancora giovine e devo ancora formarmi.
Ma io con questa commedia firmata Costella e interpretata da Boldi,mi ci pulisco il di dietro.E'una cosa improponibile un prodotto del genere ad un pubblico medio italiano.Non possiamo ridurci a queste schifezze.

Dopo aver visto un grandioso Harry Potter,sono costretto a vedermi questa Opera Del Male con amici che ancora credono che cosette cosi' facciano ridere.E invece si sbagliano di grosso.
Il tutto si riassume in tet,te,cul.i,rutti,scoregge,trama sentimentale misera,divisione ripetuta mille e piu' volte tra famiglia borghese e quella piu'povera e quindi"meno educata",tanto per cucire attorno a questo confronto gag irresistibili...insomma le solite minch.iate che fanno cadere le pal.le.E mo basta pero'!!
Boldi bocciato a vita.Ole',La Fidanzata Di Papa',A Natale Mi Sposo.My God tanto basta per eliminarlo dalla faccia della Terra!!E chi li va piu' a vedere i suoi prossimi film!Per me e' finita qui.

Tnx-Hitman..non sei sopravvissuto alla tortura annuale preparata ogni volta dai cinepanettoni italiani.Avanti il prossimo..
Invia una mail all'autore del commento Shuk  27/11/2010 21:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti aspetta Natale in SudAfrica...tieniti pronto!!!
tnx_hitman  28/11/2010 01:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come faro' a sorbirla un'altra baggianata come quella in Sudafrica??Ma l'hai visto il trailer?Roba da mettersi le mani tra i capelli!!
Invia una mail all'autore del commento Shuk  28/11/2010 18:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da brividi...muahuah...
Spero solo che un giorno questi film non vengano rivalutati o considerati cult,come è successo per i b-movie degli anni 70-80.
Sarebbe una cosa orribile!!!
lennydee  16/12/2010 00:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io spero tu l'abbia scaricato perchè non so come si fa a pagare per questa immondizia...