A NATALE MI SPOSO regia di Paolo Costella

bulldog     1 / 10  06/12/2010 13:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho visto quasi 15min, c'era Boldi in cucina con Salvi, Salemme con una storia parallela ecc...penso così di aver il diritto di votarlo.

Vabè è stupido accanirsi contro i soliti cinepanettoni.
Ma solo due considerazioni sceme.

-Perchè Salemme vi partecipa?Lo trovo fuori luogo, lui è bravino.

-Ma Boldi cos'altro fa nella vita?Perchè ha avuto seguito in carriera?

-Enzo Salvi con le sue grida e battuttace tipo "giamai******er*****" o "commestoo" sarebbe perfetto per Colorado Cafè

-Quella comica siciliana, tale Mannino cos'è la nuova AnnaMaria Barbera?Ma che comicità è?Pure nelle pubblicità ha preso piede, bè l'unica spiegazione che mi do è che probabilmente ha seguito tra le donnine frustrate che non riescon a star dietro ai modelli di bellezza proposti.

-Ceccherini è n'altro fenomeno, cazz.o è proprio vero, come diceva mio nonno, solo i fessi lavorano.

-Infine perchè invitare personaggi vomitevoli tipo quel fossile vivente della Canalis o l'altra del grande Fratello con le tette gonfiate?

Nzomma, i cinepanettoni con De Sica a cavallo tra fine ann'90 e primi '00, eran bene o male passabili come intrattenimento sciocco natalizio, ma film come questo davvero non han giustificazione alcuna.
Bravo Boldi, continui ad incassare immeritatamente e far la bella vita.
LaCalamita  06/12/2010 15:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio uno schifo: "potenti" (boldi,de sica,parenti,moccia,costanzo,etc) + i milioni di raccomandati (rodriguez,costantino,daniele,quella della pupa e secchione,canalis). Poi graaaaandi attori comici come i fichi d'india,enzo salvi(...),ceccherini. Sullo sfondo lele mora. Che put tanaio.
Spero vi vada di traverso l'oliva del cocktail che berrete in chissà quale isola tropicale.
elio91  06/12/2010 15:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto ma a priori sono d'accordo,mi è bastato il trailer. Purtroppo temo ti verrà cancellato il voto però hai fatto una considerazione su cui bisognerebbe riflettere: perché uno come Salemme si abbassa a fare tali schifezze? Io posso considerarmi un suo fan,mi è sempre piaciuto da matti il suo teatro e pure il suo cinema (fino ad un certo punto) e mi viene da pensare che purtroppo l'unico modo per Salemme di rimanere sulla cresta dell'onda sia quello di partecipare a queste scempiaggini o a quelle dei Vanzina.
Eppure anche solo come attore è incredibilmente valido. Non so se lo hai visto in "Baciami piccina" ma se lo hai fatto puoi farti un'idea di quanto potenziale abbia. Ma credo tu lo sappia già...
Edgar Allan Poe  11/12/2010 14:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo Salemme, anche Panariello era un buon comico prima di fare quelle cacatacce che sta facendo ora.

x bull: chissà che schifo deve fare sto film, è entrato nella classifica flop all'11° posto, anche prima di Sharm el Sheik, che è proprio una chiavica... basta dirti che è di Ugo Fabrizio Giordani (Troppo belli) ed è con quella ... della Quattrociocche.
bulldog  06/12/2010 17:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro che ho visto il primo quarto d'ora in streaming, così per capire che cosa stessero combinando.
Mi è bastato, non penso si potesse andar oltre.
Come dicevo, non son mai stato severo con sti tipi di film, non mi hanno mai infastidito, ma ora han preso una piega inaccettabile, specialmente da quando i Boldi e De Sica si son divisi raddoppiando di conseguenza le uscite natalizie.
Stan diventando occasione per far mangiare chiunque, gente del GF, comici ridicoli, troie e putt.anieri.

Sisi Salemme conosco, per quello dicevo, peccato davvero.