A NATALE MI SPOSO regia di Paolo Costella

manno84pr     3 / 10  14/12/2010 15:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è veramente brutto ma non è per questo che voglio scrivere il commento anche perchè è inutile commentare un film del genere in quanto il voto la dice tutta. Desidero commentare perchè a me non piace vedere nei film normali cose anormali, mi spiego: non è possibile vedere in un film che cmq racconta una situazione tra persone reali qualcuno che gonfia un animale e vedere poi questo che schizza via come un palloncino....ma cos'è? Dove siamo arrivati? Per questo definisco questo film una ****** ancor più grossa di quella che sarebbe senza questi effetti speciali che altro non sono che stupidate da bambini. Non voglio parlare della recitazione soprattutto della Mannino (una roba oscena) e della Canalis (anche peggio) o di quella della ragazza protagonista. Gli argomenti poi sono sempre quelli, triti e ritriti, località sciistiche da soldi, matrimoni tra gente da soldi, la ragazza ceh lascia il ragazzo ricco per il ragazzo povero (cosa che capita solo in questi film e non nella realtà), allusioni sessuali e, devo dire, questa volta veramente oscene (vedi il ruolo di Ceccherini che va con le anziane)...insomma roba trita e ritrita e che oramai ha stufato.