A NATALE MI SPOSO regia di Paolo Costella

Scuderia     5½ / 10  17/12/2010 10:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A 8 euro non lo sarei mai andato a vedere.A metà prezzo e a pochi metri da casa acquista invece un suo perchè.Qualche sorriso lo strappa (notare sorriso,non risata).Poi è tutta una questione di gusti personali,tenendo chiaramente conto che stiamo parlando di cine-panettoni e non di Kubrick.A me per esempio Enzo Salvi piace e non sopporto invece Salemme.La Canalis invece penso piaccia a tutti.Nel senso che è una gran gnocca.Ma fidatevi:la ragazza sta crescendo.
Concordo con qualche commento precedente sull'assoluta inutilità e cattivo gusto della scena del porcellino d'india preso a pugni e poi gonfiato come un canotto.Era da evitare.Non è un cartone animato.O si?
Considerazione generale.Sono ormai diversi anni che se una persona normale vuole andare al cinema nel periodo natalizio si ritrova a non sapere che pesci prendere tra A/g/g.boldi ,de sica,cartoons e spazzatura varia.Quest'anno siamo partiti addirittura 3 settimane prima,con dei titoli da chiamare i vigili del fuoco.Speriamo in The Tourist e per il resto.....SCIOPERO