THE MANCHURIAN CANDIDATE regia di Jonathan Demme

Invia una mail all'autore del commento Pipponet79     2 / 10  14/11/2004 14:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a dire bello? ... veramente triste, lento, storia anche bruttina ... aspetto commenti di gente più esperta, ma a me non è piaciuto proprio.....
Marco653  15/11/2004 00:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento "Ma come si fa a dire bello?" secondo me dovresti scriverlo su rispondi al commento sotto il mio voto, premettendo che alla fine sei libero di fare quello che vuoi.

Il tuo commento a mio avviso dovrebbe essere :
"... veramente triste, lento, storia anche bruttina ... aspetto commenti di gente più esperta, ma a me non è piaciuto proprio....."
ti dico questo non per provocare...te lo assicuro .

Aspetto , però , commenti di gente più esperta sui comportamenti nei forum , chat e vari...magari il mio è un suggerimento sbagliato...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 09:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in fondo ha fatto il commento al tuo e poi ha commentato il film, direi che non ci sono problemi.
Invia una mail all'autore del commento Pipponet79  15/11/2004 10:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè sinceramente di film ne vedo tanti, sono andato con un pò di persone e non è piaciuto a nessuno! ma proprio nessuno... non è che oggigiorno bisogna aspettarsi dei gran film, ma dare 8 e dire bello mi sembrava troppo banale come commento e voto ( senza provocazioni ovvio..). Allora mi son solo chiesto: se questo è bello..... tutto qui! io mi fido molto dei pareri altrui per andare a vedere un film... ma non credo sia un film da 8. e l'altro ha dato 7 dicendo grande interpretazione della Streep.. ma la storia in sè non la commentate? gli attori si spera siano bravi, ma se la storia non regge o non ti prende gli attori passano in secondo piano, a mio avviso. Ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento MyKol  15/11/2004 14:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui c'è una moderazione un pò particolare!!!
il che potrebbe anche essere un bene!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 21:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vorresti dire?
Invia una mail all'autore del commento MyKol  16/11/2004 09:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che ho detto...
non volevo fare polemiche...
solo che qui la moderazione è un pò particolare,
differente da quella che si trova in altri forum...
ma, ripeto, questa cosa non è necessariamente
una cosa negativa!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/11/2004 17:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si cerca di mantenere le discussioni in merito e di tagliare le litigate, tutto qui, in altri siti di cinema, senza fare nomi, il tasso di dispersione degli argomenti ha raggiunto vette incredibili.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/11/2004 00:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non vale il film originale ma io questo film l'ho trovato poco meno che splendido a cominciare proprio da quell'atmosfera psicosinistra che si respira e poi le interpretazioni di Meryl Streep - assolutamente perfetta e moralmente ignobile - e di jon-diocom'èinvecchiato-Voight E' un film che lascia una tensione unica, quasi allucinata Non capisco come non abbia fatto a piacervi
Invia una mail all'autore del commento Pipponet79  16/11/2004 10:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sinceramente non ha trasmesso queste sensazioni, questa suspense tanto attesa... non capisco perchè vi ostiniate a dire che un'attrice abbia recitato bene, quando non puoi aspettarti altro dalla Streep, per aumentare il voto di un film deludente... Attore bravo non è uguale a film bello... e poi appoggio chi ha scritto che le telefonate erano proprio ridicole..sentire la voce e cambiare atteggiamento...un robottino... ma dai... se no non davo un brutto voto! :-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/11/2004 22:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto tanto a dire della Streep per quanto brava sia ... secondo me Demme ha fatto comunque un lavoro egregio Il climax allucinato e psicoreattivo che si respira è esattamente quello che ci si aspetta da un soggetto del genere e sono convinto che le sequenze dell'assassinio "indotto" del compagno d'armi siano da consegnare alla storia