I GUARDIANI DEL DESTINO regia di George Nolfi

Zigozag     7 / 10  10/04/2013 12:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, mi ha fatto passare una piacevole serata.
Non ho altro da aggiungere a tutti voi tranne una domanda:

il Grande Mao  08/05/2019 18:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

steven23  10/04/2013 14:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero una bella domanda :) Io credo che non si poteva capire chi fosse, quella frase la dicono semplicemente per fargli sapere che questo "presidente" cammina spesso tra gli umani, in pratica li controlla, ecco. Se non ricordo male, infatti, il tizio di colore specifica anche che tutti lo incontrano prima o poi, solo in forme diverse.
Zigozag  17/04/2013 13:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la tua interpretazione!
Ho visto che ti piacciono i film sui viaggi nel tempo et simili. magari puoi consigliarmi qualcosa che non ho visto
steven23  23/04/2013 14:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa per il ritardo nella risposta!! Comunque sì, mi piacciono parecchio... viaggi nel tempo, realtà parallele, in pratica tutte quelle pellicole dove il tempo viene in qualche modo distorto, ecco. I primi che mi vengono in mente (è probabile che li avrai visti) sono The butterfly effect (meraviglioso), Donnie Darko, Looper, Source Code, Inception, The One, Timeline, Memento e il Tredicesimo piano. Spero ce ne sia qualcuno che non hai ancora visto :)
Zigozag  24/04/2013 16:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì visti ma ti ringrazio lo stesso :-)
Looper è l'unico che devo vedere ma avevo già programmato la visione.
Confermo che Butterfly Effect è meraviglioso, i seguiti sono carini ma non sono allo stesso livello.
ps. mai visto il telefilm Quantum Leap? vecchiotto ma sempre di ottima fattura. Stesso discorso per il telefilm Sliders (i viaggiatori)
steven23  25/04/2013 14:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non li ho mai visti, né l'uno né l'altro... proverò a darci un'occhiata, grazie :)
VincentVega1  16/05/2013 11:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è pure l'esercito delle dodici scimmie che a mio parere rimane il migliore.
Zigozag  23/05/2013 12:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero. Molto bello. Confermo.
Ne approfitto, per dover di cronaca, ad aggiungere anche:
Timecop (con Van Damme)
e The One (con Jet Li)