L'ULTIMO ESORCISMO regia di Daniel Stamm

Axel Sturm33     4 / 10  22/03/2015 21:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...film finto documentario alquanto inutile.

Aria fritta e strafritta...storia sempre la stessa...tematica sempre uguale nel tempo e poi non mancano i parallelismi con altri film molto più fortunati.

Non mi è piaciuto, manca l effetto suspense, un finale coinvolgente, e il genere ha parzialmente ucciso la fotografia e le sue tecniche che avrebbero potuto risollevare le sorti di questo guazzabuglio di movie...regista inesperto,musica inesistente e ridicola, fotografia pessima, attori...meglio il gatto nella sua scena..unica positiva la ragazza che cmq da una prova veramente positiva anche se il regista da inesperto che è non ha saputo osare e sfruttare di più.

Come altri film simili( Blair witch project e paranormal Activity) un fiasco per quanto mi riguarda...poi i botteghini lasciano il tempo che trovano perché la gente incuriosita può andare a vederlo il film pure..
ma resta il fatto che la scelta della presunta spontaneità di un docu film è del tutto inadeguata alla sezione perché manca di suscitare le vere reazioni emotive che fanno saltare sulla sedia o venire gli incubi..Argento e altri maestri Dell horror e thriller hanno per caso mai usato tecniche low cost di questo tipo??....