INCONTRERAI L'UOMO DEI TUOI SOGNI regia di Woody Allen

kubrickforever     7 / 10  03/01/2012 12:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allen dirige con la consueta classe un intreccio di storie d'amore, ognuna coi propri risvolti. Alcuni ritengono che Woody ormai si stia ripetendo e che abbia perso l'originalità delle sue prime opere. Forse è vero, ma son sempre più convinto che il Cinema sia fatto anche di questo, di autori che non per forza riescano a rinnovarsi con gli anni, ma che debbano essere ringraziati dal pubblico solo perchè ci sono ancora, perchè è anche grazie al loro che il Cinema non è morto. Pur non considerandolo tra i suoi migliori, personalmente ho apprezzato anche questo lavoro del regista newyorkese.
Terry Malloy  03/01/2012 13:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti lovvo, ti lovvo. :)
E ora vai a commentare Idioti (possibilmente dando un voto esagerato così alziamo la media).
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  03/01/2012 14:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehmmmmm...
kubrickforever  04/01/2012 13:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smack!
kubrickforever  04/01/2012 13:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grassie, grassie.
Idioti vedo di commentarlo a breve ma non so se darò un voto molto alto (si fa per dire).