LA BANDA DEI BABBI NATALE regia di Paolo Genovese

Riddick     7½ / 10  20/12/2010 12:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perché questo film abbia una media cosi bassa e per nulla veritiera tra l'altro (visto la qualità del film, molto buona secondo me), causata con ogni probabilità da quei utenti molto severi nei loro giudizi o semplicemente da quelle persone che di cinema non ne capiscono poi granché. Secondo me il voto ideale dovrebbe oscillare tra il sei e l'otto. Il film è molto meglio degli ultimi due lavori di Aldo, Giovanni e Giacomo ossia il "Cosmo sul Comò" e "Tu la conosci Claudia?". In questo film si ride molto sia nella prima parte che nella seconda. Ho apprezzato anche alcune trovate piuttosto originali che il trio più comico d'Italia ci ha regalato in questo film. Tirando le somme direi proprio che è un bel film. Consigliato…
simonssj  20/12/2010 13:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
presto lo andrò a vedere e mi arò un'idea anch'io....noto comunque la persistenza del solito vizio di dare dell'incompetente di cinema a chi la pensa in modo diverso
Riddick  20/12/2010 17:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e che voglio dare dell’incompetente a chi la pensa in maniera diversa da me, però non è neanche corretto dare un quattro o anche meno a questo film, perché non se lo merita, io a tutti coloro che hanno dato dal quattro in giù gli farei vedere film come “Epic Movie”, “Prima O Poi S…Vengo” o “Hotdog – Un Cane Chiamato Desiderio”, questi sono film da due, tre o quattro ma te ne potrei citare tanti altri che adesso non mi vengono in mente. Poi per carità ognuno è libero di dare il voto che gli pare, però a volte bisognerebbe votare con più giudizio e no sparare tre o quattro tanto per.
simonssj  21/12/2010 09:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può succedere che un film non piaccia Riddick...certo se è un voto sparato lì senza alcuna giustificazione non va bene (tutti i voti dovrebbero essere giustificati almeno con 3 righe in cui spieghi cosa ti è piaciuto e cosa no, e molti utenti non lo fanno....non l'ho fatto neanch'io per l'ultimo film di Boldi!), ma ci sta che una qualsiasi persona veda un film e soggettivamente lo ritenga da 4, senza scomodare stupidaggini colossali come Epic Movie :)
Hyspaniko9  20/12/2010 15:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non è sopra il 9 sicuramente ma neanche sopra il 6.. e come hai detto te è un buon film, e c'è gente che anche su un forum di cinema preferisce i cinepanettoni O.o assurdo no?
Hyspaniko9  20/12/2010 15:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma neanche sotto il 6*