LA BANDA DEI BABBI NATALE regia di Paolo Genovese

ferro84     2 / 10  23/12/2010 08:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante ho provato pena per il livello in cui sono caduti tre comici che fino adesso erano tra i pochi caratteristi televisivi in grado di portare al cinema film divertenti.

Entrare nel merito è tanto superfluo quanto avvilente è semplicemente un film orribile con sketch da comici alla canna del gas : la porta in faccia, l'uomo vestito da donna, le interruzioni.
Alcuni sketch cadono veramente nel patetico , come quello del pacemaker e stendiamo un velo pietoso su regista e interpretazioni perchè lì veramente c'è da piangere.

Mi auguro solo che abbiano fatto questo film per obblighi di contratto e che presto l'ispirazione tornerà anche se resta il fatto che quando non c'è è meglio evitare di portare certi aborti in sala.

Di una noia mortale se questo è il livello piuttosto che certi filmetti, NATALE IN SUD AFRICA TUTTA LA VITA!
ilcannibale  24/12/2010 13:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio capire una cosa...8.5 a Paranormal Activity e 2 a qusto??? ma i film li vedi dal bar del cinema???
ferro84  25/12/2010 00:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intervento molto intelligente mi lascia proprio senza parole.Sono veramente un incompetente mi hai convinto!
just_human  24/12/2010 00:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per carità non discuto i gusti ... ma indossavi le bende quando hai visto il film ?????

non va paragonato con " Natale in sud Africa " , son due tipi di comicità diversa .

Per quanto riguarda gli obblighi di contratto , lo stesso potrei dire io per il Film di de Sica ....

ferro84  24/12/2010 12:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che il paragone era ironico, Natale in Sud Africa è una ****** dichiarata e si sa, questo film lo è di più (anche se sicuramente meno volgare) e si traveste da scelta comica di qualità-
ilcannibale  24/12/2010 13:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che voto forzato, un film ampiamente sufficiente...se a questo dai 2 al cosmo sul comò quanto hai dato??? -8