MEGAMIND regia di Tom McGrath

hghgg     6 / 10  25/09/2014 20:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, ma molto scontato e banale in quasi tutte le sue intuizioni, anche se il protagonista è ben costruito, ed è un bel personaggio, e la stra-abusata soluzione del cattivo che diventa buono (tra l'altro, restando nell'animazione, quelli delle palle di drago hanno campato così per 15 anni) è qui per lo meno ben gestita, messa come fulcro centrale e anzi totale dell'intero film.

Poi c'è poco da dire, impeccabile il comparto grafico che tuttavia non mi attrae particolarmente come sempre con la Dreamworks, tranne qualche momento, tipo l'entrata in scena di Megamind per lo scontro finale, da vero super-cattivo-tamarro; azzeccata la colonna sonora anche se sono tutti pezzi che a me fanno ribrezzo.

Come detto, il personaggio principale è buono e mi sta parecchio simpatico, bene anche l'assistente ma tutto il resto è parecchio stucchevole, c'è giusto da ammettere che l'idea di quella specie di super-men/Elvis era ottima anche se poi il personaggio non mi ha detto nulla, nello sviluppo. Totalmente inutili il cameramen supercattivo e la ragazza di turno.

Qualche battuta e qualche momento divertente (Megamind con il mega-robot che aspetta Titan e intanto gioca con le "macchinine" è spassoso) c'è, nel complesso però è un film senza sussulti che esce da dove è entrato con la velocità di un fulmine.

La Dreamworks continuo a vederla come una ciurma di mestieranti nemmeno troppo bravi, non mi piace davvero nulla di loro.
totty  19/09/2015 00:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Azzeccata la colonna sonora, anche se sono tutti pezzi che mi fanno ribrezzo"
Ma sei pazzo?
totty  19/09/2015 00:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O un hipster?
Vitichindo  25/09/2014 22:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"azzeccata la colonna sonora anche se sono tutti pezzi che a me fanno ribrezzo"
Stai scherzando spero, è il meglio della musica anni 80!
hghgg  25/09/2014 22:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se degli anni '80 conosci solo Ganz e ******* allora si, altrimenti ciao che non mi ci metto nemmeno... Ti mancherebbero proprio i concetti basilari capisci ? Dai...
totty  26/10/2015 13:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, perchè tu conosci OGNI FO**UTISSIMO GRUPPO DEGLI ANNI 80! Purtroppo io non posseggo il tuo IMMENSO orecchio, quindi fregaca**i, sai che ti dico? CHE CI ASCOLTIAMO I GUUUNS! TUTTI AL PARTYYY, YEAH! E PURE GLI AC\DC BABY!
hghgg  25/09/2014 22:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ganz e Màdonna, la Ciccone Buddha perfido!
totty  26/10/2015 13:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aahahahahah! Ma come ***** parli? Ahahahah! I gànnnz, ma te ti credi fàigo? A Lor signore a ribbrezzzzo la musica pesante, blearrrh, ke zkifoooo! Ahahahah!
totty  19/09/2015 00:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La Dreamworks continuo a vederla come una ciurma di mestieranti nemmeno troppo bravi, non mi piace davvero nulla di loro".
Se non hai mai visto " il principe d'Egitto", "shreck 1 e 2" o "galline in fuga" posso d'arti a che ragione, ma resta il fatto che hai detto una caxxata.
totty  19/09/2015 00:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*Darti
totty  19/09/2015 00:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sopratutto "dragon trainer" che a mio avviso è il loro capolavoro.