SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TOMORROW regia di Kerry Conran

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     7 / 10  15/11/2004 15:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fra tt i film stupidi ke avevo visto ultimamente d fantascienza , questo s salva. MOOOLTO PIU ORIGINALE D BAGAGLI COME IO ROBOT, HELLBOY O RESIDENT EVIL- APOCALISSE. buonissimi gli effetti speciali, anke se un film nn dipende da questi . ad ogni modo un film valido ke m rida la vogli d tornare al cinema a vedere il genere fantascienza ke spero sia rinato
Alexd87  15/11/2004 23:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ke film hai visto????Dai dire ke è meglio di HellBoy e Resident Evil...insomma, è molto bello come film, ma di effeti speciali non ne stanno xkè si definisce tutto un effetto speciale, tipo Final Fantasy The Spirit Within...
valeriap  16/11/2004 00:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia testosterone a mille...
Edoardo  15/11/2004 15:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beccato ! adesso per sapere se hai realmente visto il film dimmi
quando sei andato, il nome del cinema (siccome sono anche io di bologna conosco i cinema) e che orario sei andato. poi raccontami
la scena iniziale di apertura cioè cosa si vede. guarda che sono serio
se lo hai visto davvero mi rispondi senza troppe menate.
JoJo  19/11/2004 18:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto per sapere... sei dell'88?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/11/2004 21:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei d bologna? bene allora xke un giorno nn c troviamo se è vero? ah sono stato al medusa alle 8 . la scena iniziale? ce ne sono tante all inizio quale?