SKY CAPTAIN AND THE WORLD OF TOMORROW regia di Kerry Conran

Gruppo STAFF, Moderatore priss     3 / 10  19/05/2005 14:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in tutto e per tutto con requiem... certo se però si sceglie consapevolmente di vedere un film con la paltrow e jude law non è che però si possa pretendere molto!
Rollo Tommasi  01/05/2015 13:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti risponda ocn ben dieci anni di ritardo.
Magari nel frattempo ti sareai evoluto dal punto di vista cinematrografico e giudicherai questo mio intervento come banale.
Io credo che Sky Captain vada assimilato con il tempo, apprezzato per la tecnica ibrida, l'originalità del comparto grafico e tecnico, il buon cast, la storia coinvolgente.
Non è un capolavoro, perchè si è scelta la linea del fumettone a tutto tondo senza sfumature, come nel caso del meraviglioso Watchmen, ma risulta alla fine interessante e godibile.
Sul cast: Jude Law ha una bellezza indiscutibile, non è un attore fuoriclasse ma neppure inespressivo: guardalo all'opera in Sleuth - Gli Insospettabili in cui duella con Michael Caine, oppure in Effetti Collaterali di Soderbergh: ti sorprenderà in positivo).

Alle Juddine varie dico: non accaloratevi troppo, si discuteva di talento non di estetica !!!!
Juddina  20/05/2005 18:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priss...!! Ma come mi deludi...!!! Mi sembravi simpatico e invece.... come hai osato dire così di Jude...!!! Amico fratello, mi sa ke te e Requiem dovete mettere la testa a posto..!!
alexw  12/06/2005 18:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vattene va
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/06/2005 15:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jude è bono come il pane niente da dire, ma non ho visto questi grandi capolavori fra i film che ha interpretato...
mi sono annoiata con questo film, che vuoi che ti dica? se vuoi insulto pure la paltrow e siamo pace?
Juddina  28/06/2005 22:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh ma lo so ke nn è un granchè..dicevo così xkè mi stavi sul **** prima.....però ora no scusa.....e cmq da qualke altra parte l'ho già detto......Jude mi piace ma lo so ke nn è un talento e nn lo paragonerei mai ad altri miei attori preferito cm Jim Carrey o Al Pacino...
Nn sono scema, grazie...xò w Jude!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  29/06/2005 09:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per essere bono è bono... parecchio caruccio davvero!
alexw  30/10/2005 15:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
makke
Jeno  14/11/2005 15:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film il Nemico alle Porte è un capolavoro con un grande Jude Law !