INFEDELE PER CASO regia di Josh Appignanesi

topsecret     7 / 10  20/02/2015 14:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E basta con questi assurdi conflitti religiosi.
Una commedia divertente per merito del protagonista abile e simpatico nella sua interpretazione, diretta con sagacia da Appignanesi che riesce a calibrare i momenti lieti con quelli più seri senza mai trascendere e imbastendo una pellicola scorrevole, godibile e di belle speranze.
Forse un po' frettolosa nel finale ma comunque capace di coinvolgere chi guarda, meritando un voto positivo.
Vitichindo  20/02/2015 15:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E basta con questi assurdi conflitti religiosi."
Ah, io non so.... glie lo dici tu hai mussulmani? Ti avverto però, c'è un altissimo rischio di scapitozzamento!!!
topsecret  20/02/2015 18:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero non crederai che tutti i musulmani "scapitozzano".

Vitichindo  20/02/2015 19:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi crede nei "moderati" (e a questi filmacci da due soldi) che vive in un mondo di fantasia! Lo diceva perfino Winston Churchill (che io odio a morte) "L'islam per un uomo e come la rabbia per un cane", e la storia gli da ragione! Ti basti pensare che il loro profeta eletto dal loro sudicio dio era un cammellaro stupratore e pedofilo, che ha devastato (con l'aiuto di un branco di cenciosi) grandi civiltà indo-europee del medio-oriente con la scusa della ricerca di un pezzo di sterco di cammello cristallizzato (la "famosa" pietra nera).